Geistlich Bio-Oss

Geistlich Bio-Oss®: la miglior soluzione per le atrofie

Negli ultimi anni si è fortemente amplificata la richiesta di interventi rivolti alla risoluzione di problemi relativi alle atrofie. Questi trattamenti di rigenerazione ossea possono nascere da necessità di tipo funzionale o prettamente estetiche, ma indipendentemente da questo impongono l’applicazione di procedure altamente qualificate, che recentemente hanno raggiunto altissimi livelli di efficacia. In particolare, la ricerca nell’ambito dei biomateriali ha accresciuto sensibilmente le percentuali di buona riuscita di questi interventi, aprendo nuove frontiere dell’implantologia osteointegrata e rafforzandone la predicibilità a lungo termine.

I vantaggi di Geistlich Bio-Oss®

L’innesto d’osso autologo è attualmente considerato il top per quanto riguarda le procedure di cura delle atrofie ossee e parodontali. Questo trattamento è uguagliato nei risultati e nelle prestazioni soltanto da Geistlich Bio-Oss®, il sostituto osseo sviluppato dalla azienda leader nel settore dei biomateriali. Come l’autologo, Geistlich Bio-Oss® garantisce i tre requisiti indispensabili per attivare la rigenerazione ossea: è infatti in grado di canalizzare i processi ostegenetici, osteoinduttivi e osteoconduttivi. Grazie alle sue caratteristiche che lo rendono del tutto paragonabili all’osso umano, Geistlich Bio-Oss® permette inoltre l’attivazione del processo di angiogenesi.

Molti studi, nel corso degli anni, hanno dimostrato come per ottenere un risultato davvero soddisfacente a lungo termine in fatto di rigenerazione sia necessario utilizzare o l’osso autologo oppure una combinazione con Geistlich Bio-Oss® in percentuali uguali. Nel 96% dei casi è persino possibile riscontrare un aumento di quantità di tessuto osseo appena formato: questo accade perché Geistlich Bio-Oss® diviene una parte integrante della struttura neoformata, andando a incrementare e a stabilizzare il volume osseo.

Lo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano e Geistlich Bio-Oss®

Lo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano ha scelto di affidarsi per il trattamento delle atrofie parodontali a Geistlich Bio-Oss®, unico biomateriale in grado di garantire:

Questi risultati sono riscontrabili indipendentemente dalla gravità del caso: sia che si stia parlando di un’atrofia grave, di un’atrofia lieve o di un difetto cosmetico, Geistlich Bio-Oss® resta la soluzione migliore oltre all’utilizzo dell’osso autologo.

Per scoprire di più a proposito di Geistlich e dei suoi biomateriali, a questo link si trova il sito internet dell’azienda.

Questo contenuto è riservato esclusivamente a personale medico specialistico. La visione del video da parte di personale non qualificato esonera lo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano da qualsiasi responsabilità.

Finanziamenti e rateizzazione a tasso 0%

Cosa otterrai durante la tua prima visita?

  1. Ricostruiremo la tua anamnesi, cioè la tua storia di cure passate e la situazione attuale.
  2. Procederemo a un esame obiettivo per controllare denti e gengive ed eventualmente ti faremo una radiografia panoramica o CBCT (tac a basso dosaggio di radiazioni).
  3. Riceverai un piano di trattamento ed un preventivo personalizzato.
Listino prezzi

Volete contattarci? Nessun problema!

  1. Scriveteci all’indirizzo info@wdent.it
  2. Telefonate al numero 0577 532979
  3. Per fissare un appuntamento, causa Covid-19, telefonate dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 o il sabato dalle 9.30 alle 13.30 presso il nostro ambulatorio in strada Massetana Romana 58b a Siena (uscita tangenziale sud)

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle novita dello Studio Dentistico Dr. A. Nappo/ Dr. C. Salzano