Griglie Geistlich

Questo contenuto è riservato esclusivamente a personale medico specialistico. La visione del video da parte di personale non qualificato esonera lo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano da qualsiasi responsabilità.

Le griglie Geistlich

Chi si affida alle cure dello Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano sa che il nostro primo obiettivo è quello di offrire ai nostri pazienti quanto di meglio propone la ricerca odontoiatrica in fatto di materiali e trattamenti. Per questo motivo portiamo avanti la proficua collaborazione con Geistlich, leader mondiale nel settore dei biomateriali e delle protesi.

Geistlich e lo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano: una collaborazione vincente

Tra le tante soluzioni che Geistlich e Nlo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano mettono a vostra disposizione, ci sono le griglie in titanio ReOss®, azienda partner di Geistlich per la vendita di Yxoss CBR®, una struttura reticolare in titanio pensata per essere stampata totalmente in 3D. Ideata per la rigenerazione dei difetti ossei alveolari complessi, la griglia ReOss® opera in perfetta sinergia con i biomateriali Geistlich Bio-Oss® e Geistlich Bio-Gide®.

Secondo un sondaggio realizzato tra i dentisti che già utilizzano le griglie ReOss® più dell’80% conferma la comodità e la funzionalità di avere a disposizione una griglia giù pronta all’uso, stampata in 3D. I vantaggi per i pazienti poi sono incalcolabili, a fronte di tre importanti punti di forza delle griglie ReOss®: rigenerazioni effettuate con un elevato tasso di precisione, interventi di durata nettamente inferiore alla media e innesti particolarmente stabili e duraturi.

Yxoss CBR®

Yxoss CBR® è la griglia in titanio che ha letteralmente rivoluzionato l'approccio che solitamente si ha nei trattamenti per l'incremento osseo orale. Grazie all'utilizzo della tecnologia CAD/CAM più innovativa, ReOss® permette di soddisfare al meglio le necessità specifiche di ogni paziente. Una struttura realizzata totalmente in titanio purissimo sarà prodotta da una stampante 3D: il risultato ottenuto sarà nettamente superiore rispetto alle griglie in titanio normalmente utilizzate. L'elaborazione digitale, infatti, ci permetterà di adattare la struttura così realizzata alla specifica anatomia del paziente. Non sarà a questo punto più necessario tagliare, adattare e prendere impronte, andando così a escludere i rischi di bordi taglienti e dimensioni errate.

Se volete avere maggiori informazioni, contattate lo Studio Dentistico Dr. A. Nappo/Dr. C. Salzano per scoprire le ulteriori potenzialità delle innovative griglie al titanio ReOss®, la tecnologia perfetta da associare ai biomateriali Geistlich per donare un nuovo sorriso ai propri pazienti.

Per scoprire di più a proposito di Geistlich e dei suoi biomateriali, a questo link si trova il sito internet dell’azienda.


Finanziamenti e rateizzazione a tasso 0%

Cosa otterrai durante la tua prima visita?

  1. Ricostruiremo la tua anamnesi, cioè la tua storia di cure passate e la situazione attuale.
  2. Procederemo a un esame obiettivo per controllare denti e gengive ed eventualmente ti faremo una radiografia panoramica o CBCT (tac a basso dosaggio di radiazioni).
  3. Riceverai un piano di trattamento ed un preventivo personalizzato.
Listino prezzi

Volete contattarci? Nessun problema!

  1. Scriveteci all’indirizzo info@wdent.it
  2. Telefonate al numero 0577 532979
  3. Per fissare un appuntamento, causa Covid-19, telefonate dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 o il sabato dalle 9.30 alle 13.30 presso il nostro ambulatorio in strada Massetana Romana 58b a Siena (uscita tangenziale sud)

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle novita dello Studio Dentistico Dr. A. Nappo/ Dr. C. Salzano